Prossimi appuntamenti

Giovedì 22 Marzo 2018 - serata culturale Monte EVEREST -  presso la sede CAI a Gavirate - ore 21

Incontro con l’alpinista SERKAN GIRGIN del JRC Alpinismo Club che ci racconta la sua scalata al Monte Everest

Venerdì 23 - Assemblea Annuale della Sezione  - sede CAI - ore 21

Come tutti gli anni è fatto l’obbligo dallo Statuto del Cai di convocare entro Marzo l’Assemblea Annuale della Sezione nella quale il Presidente a nome del Consiglio Direttivo presenta una relazione di consuntivo economica ed una delle attività svolte nell’anno appena trascorso. I Soci hanno la facoltà di ascoltare, intervenire  ed approvare col voto. Contestualmente viene  presentato anche il programma delle attività che la Sezione ha  previsto per il 2018 e gli intenti perseguiti dal Direttivo in carica a più ampia scadenza.

Domenica 25 - Escursione con le ciaspole in Val Quarazza

Verrà inviato programma dettagliato in settimana

Domenica 8 Aprile - Gita sciistica a Valtournenche - Cervinia

Visto il perdurare del tempo perturbato rinviamo a dopo Pasqua la gita sciistica. Vi sollecitiamo a iscrivervi entro Pasqua in modo da poter organizzare per tempo il pullman.

-----

Vi ricordiamo che il 31 Marzo è il termine ultimo di validità del tesseramento 2017, dopo tale data decadranno le coperture assicurative e l'invio della rivista "Montagne 360"

Etichette: