Corso di sci a Domobianca

Caro Socio,

come ben saprai, sabato venturo 18 gennaio inizia il corso di sci a Domobianca che proseguirà nei sabati 25 gen. e 1 e 8 febb. . Sono state allertate la Scuola di sci, la società   che gestisce gl'impianti di risalita e la tavola calda -bar a fianco del campo scuola. Abbiamo ottenuto sconti così importanti (compreso il nolo delle attrezzature: sci- scarponi - casco ) che meritano l'occasione di approfittarne .

Tutti gli appassionati di sci o ciaspole possono approfittarne per raggiungere Domobianca  col comodo pullman che partirà tutti i sabati mattino alle 7:00 dal piazzale delle scuole elementari a Gavirate raggiungendo la località ossolana in sole h. 1,30 e rientrando a Gavirate per le ore 18:00.

Per aderire a questo invito basta venire in sede il venerdì sera dopo le ore 21:00  per l'iscrizione o comunicare entro il MERCOLEDI' ALLE ORE 14:00 il nome e cognome ai seguenti tel.

SEZIONE CAI cell. 347 3457796              EMANUELE  cell. 338 4988395            RODOLFO  cell.  333 9553110

Etichette: