Accedi  

AQUILOTTI annullamento corso sci

Cari Soci e amici del CAI, carissimi Aquilotti della neve,

Con molta tristezza ci duole comunicare che la conferma delle restrizioni dovute alla pandemia non ci consente di proseguire l’iniziativa del corso di sci a Torgnon e Domobianca.

L’entusiasmo che ci ha accompagnato nel tentativo di organizzare in extremis il corso non si è spento e siamo sicuri che i sacrifici che stiamo affrontando ci restituiranno una società diversa, più consapevole dei valori della vita e della condivisione che ci faranno apprezzare ancora di più le semplici emozioni quotidiane.

La montagna in questo è maestra, ci rende migliori perché non fa distinzioni, tutti si salutano e si aiutano, è espressione di genuina convivialità e il CAI è base sicura di questo tesoro al quale i più giovani si devono ispirare.

Proprio a loro, i ns aquilotti, va dedicato un pensiero speciale perché sono il cuore dei ns corsi e più di chiunque altro subiscono la fatica del distanziamento e delle restrizioni.

Ci ha rammaricato molto avergli dato una speranza che si è lentamente affievolita ma siamo certi che la loro passione per lo sci e la montagna li accompagnerà fino alla prossima stagione e come sempre saranno il ns carburante per affrontare le sfide future.

Vi ringraziamo per il riscontro ricevuto e la fiducia che anche in questa situazione ci avete dimostrato e in attesa di una nuova e radiosa prossima stagione sulla neve vi invitiamo alle escursioni estive dedicate a bimbi e famiglie nell’auspicio che le condizioni sanitarie ci siano benevole.

Un caro saluto,

Rodolfo, Emanuele e Flavio

 

 

Etichette: