Accedi  

10 Marzo 2020 - Lettera ai Soci dal Presidente della Sezione del Cai di Gavirate

Cari Soci e amici del Cai.
le modalità di applicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 Marzo 2020, relative al contrasto e al contenimento del diffondersi del virus COVID-19 ci obbliga alla stretta osservanza di limitazione della nostra mobilità solo all’interno del territorio di residenza.
Pertanto, mio malgrado, in un quadro di disposizioni di non facile interpretazione, comunico che tutte le attività sociali previste dal calendario sociale 2020, già annunciate nel notiziario sezionale di marzo 2020 sono annullate.
* La sede sociale osserverà la chiusura nei prossimi venerdì sera (serata d’incontro abituale) sino al 3 di Aprile, salvo diverso avviso.
* Le iscrizioni al Cai e i rinnovi 2020 potranno essere effettuati in modalità digitale, per le nuove iscrizioni compilando i moduli di consenso scaricabili dal nostro sito, www.caigavirate.it , inviandoceli debitamente compilati a info@caigavirate.it. Il pagamento della quota d’iscrizione o di rinnovo potrà avvenire tramite bonifico bancario a: IBAN:    IT 17 X030 6909 6061 0000 0121 777 con indicazione di cognome, nome, anno di nascita e causale. Analogamente sarà possibile richiedere l’attivazione delle polizze per attività individuali consultando sul sito la voce Assicurazioni Cai, scaricando il relativo modulo (Modulo 11), compilandolo e inviandocelo. Riceverete tempestivamente tramite email il certificato d’iscrizione, o di polizza, e potrete ritirare il bollino con comodo più avanti; su richiesta vi sarà inviato per posta all’indirizzo indicato.
* L’Assemblea annuale sezionale, prevista per il 27 Marzo 2020 è annullata e verrà riconvocata in una data successiva.
* Tutte le attività sociali previste: sciistiche, escursionistiche, conviviali, ecc.. sono interdette.  Non quelle individuali che favoriscano le attività all’aperto, purché svolte senza creare assembramenti di persone; le relative polizze Cai sono operative nelle modalità previste tranne nell’ipotesi di contrazione del coronavirus, che non rientra alla voce infortunio.

Con l’augurio che con l’osservanza scrupolosa di tutte le regole d’igiene personali, ampiamente pubblicizzate e l’adozione di comportamenti improntati alla massima prudenza, osservanti le distanze minime tra persone, evitando gli affollamenti, si possa sconfiggere l’infezione e abbreviare la durata di questi momenti di separazione forzata consentendoci il prima possibile di ritrovarci in sede Cai e  in montagna insieme.

Il Presidente del Consiglio Direttivo,
Rodolfo Rabolini  
Tel +39 333 95 53 110
 

Etichette: