Accedi  

Domenica 19 Luglio: Family Cai

Ai giovani e ai genitori, Soci del Cai,

Finalmente si riprende ad andare in montagna !
Domenica 19 Luglio ritrovo alle ore 8:15 presso il prato di Armino a Gavirate per formare le auto che raggiungeranno località Chignolo di Comerio dove saranno aggregati i gruppi e calzati  finalmente gli scarponi.
Pur con qualche complicazione in più, obbligata dall’osservanza delle misure anti Covid-19 (obbligo di mascherina, gel idroalcolico nello zaino e divieto di assembramento ), ripartiamo ad andare in montagna con l’iniziativa family Cai dedicata alla scoperta del territorio del Campo dei Fiori. In gruppi di 10 persone si salirà verso pian Caddè, il Sas gros, il Pian delle Noci e il forte di Orino per i più allenati. Gli accompagnatori del Cai avranno cura di seguire i partecipanti e insegnare a conoscere il territorio montano.
Dotazione individuale: scarponcini e zainetto con la colazione al sacco, borraccia piena, occhiali da sole, cappellino e mantellina impermeabile in caso di acquazzone. In caso di previsioni meteo negative la gita sarà rimandata con preavviso entro sabato 18/07.
A causa dell’emergenza sanitaria, come sopra ricordato , i partecipanti dovranno scaricare il modulo dell’autocertificazione obbligatoria dal sito del Cai Gavirate ()  ed iscriversi entro giovedì 16 Luglio inviando il modulo  a info@caigavirate.it  e/o telefonando a Rodolfo (+ 39 333  95  53  110).
La partecipazione è consentita a minori di età superiore ai 6 anni ed è obbligatoria l’iscrizione al Cai (gratuita il primo anno, solo € 6,00 per tessera con fotografia e distintivo). I minori alla prima loro esperienza dovranno essere accompagnati da un adulto genitore o parente stretto.
Un abbraccio a tutti nell’attesa di rivederci in montagna insieme.
Il direttore d’escursione.
 

Etichette: