Sabato 6 Aprile: presso il Teatro di Caldana concerto del Coro Valtinella per il Cai del Triveneto

inizio ore 21

Concerto del Coro diretto dal Socio Cai Sergio Bianchi, dedicato alla raccolta di aiuti per le Sezioni del Cai del Triveneto le cui bellissime montagne dolomitiche, patrimonio dell’umanità, sono state devastate dall’eccezionale bufera di vento e pioggia dell’ottobre scorso. Versanti e boschi secolari, sentieri e vie d’accesso, rifugi e infrastrutture, segnaletica e strade sono state sconvolte dalla forza del vento compromettendo la normale fruizione di escursionisti e alpinisti a quei luoghi cosi cari ai nostri ricordi per l’incomparabile bellezza e l’ospitalità della gente. Aiutiamo i nostri amici!