Accedi  

Giovedì 29 Ottobre 2020 inizia il CORSO di GINNASTICA PRESCIISTICA.

Il corso è tenuta da un’insegnante laureata in scienze motorie che ci segue da anni. Si rivolge a chi intende conseguire un’adeguata preparazione per la pratica degli sport della Neve. E’ strutturato su 15 ore di lezione e si concluderà il 18 Febbraio 2021 con un intervallo durante la pausa di Natale e Capodanno. Si svolge presso la palestra della scuole Elementari di Gavirate, in Largo Rodari (di fronte alla caserma dei Carabinieri) dalle ore 20:30 alle ore 21:30 con ingresso dallo scivolo verso Via Rimembranze. E’ riservato agli iscritti Cai in regola con la quota annua e il costo è fissato in € 60,00 comprensivo delle coperture assicurative.
Per ottemperare al protocollo previsto dalle misure anti Covid si richiede di cambiare le scarpe quando si accede alla palestra. Verrà misurata la temperatura e sarà fatto obbligo di sottoscrivere un modulo di autocertificazione.
Eventuali interruzioni del Corso per emergenza sanitaria verranno segnalate per tempo e comporteranno la restituzione delle quote non godute.

Responsabile organizzazione corso Rodolfo Tel: +39 333 95 53 110

Etichette: