Accedi  

APERTURA SEDE SOCIALE e SOSPENSIONE ATTIVITA’ ESCURSIONISTICHE

L’aggravarsi nella nostra regione dell’epidemia da Sars CoV- 2 e il forte aumento dei contagi causato dalle molte mutazioni del virus, ci inducono ancora una volta a scegliere una linea di prudenza.
Pur essendo consentita in area GIALLA e ARANCIONE l’attività escursionistica in gruppi organizzati e accompagnati, nel rispetto rigoroso dei protocolli previsti dalla Commissione escursionistica nazionale del CAI, abbiamo deciso di rimandare la ripartenza di tutte le attività sociali.

LA SEDE SOCIALE sarà aperta solo il VENERDI’ SERA dalle ore 20:00 alle ore 21:45 ( non più il sabato pomeriggio! ) esclusivamente per l’attività della segreteria ( rinnovo bollino e tesseramento) e solo per appuntamento telefonico al +39 347 345 7796

Ancora una volta ci troviamo a dover rinunciare alla montagna, quest’anno in una straordinaria e bella veste innevata. La montagna può aspettare! La gente del Cai intende così esprimere un messaggio di civismo e speranza anche a fronte di scriteriati affollamenti all’aperto denunciati dai media e visti nei telegiornali durante le scorse giornate di precoce primavera.
Nell’auspicio di ripartire il prima possibile ricordiamo che sul sito sono indicate e sempre valide le modalità di rinnovo associativo 2021 tramite bonifico bancario e on-line.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

 

 

Etichette: