4 Settembre - Assemblea annuale della Sezione

Caro Socio del Cai,

venerdì 4 Settembre 2020, alle ore 9:00 in prima convocazione e alle ore 21:00 in seconda convocazione presso la sede sociale a Gavirate, Via IV Novembre,17 è indetta l’Assemblea annuale della Sezione col presente Ordine del giorno:

• Presentazione del consuntivo economico del 2019,
  • Relazione morale e finanziaria del Presidente della Sezione,
  • Varie eventuali

Ricordo che la convocazione dell’Assemblea sezionale annuale si svolge abitualmente entro il 31 marzo. Quest’anno è stata rinviata causa emergenza sanitaria per Covid-19 e si svolgerà in sede nel rigoroso rispetto delle disposizioni previste dalla legge riguardo il distanziamento interpersonale per evitare il rischio di assembramento di persone.
Si richiede ai partecipanti l’uso della mascherina e una responsabile collaborazione per poter svolgere in sicurezza questo atto indifferibile per la vita sociale della Sezione. All’ingresso verrà fatta la misurazione della temperatura corporea e sarà disponibile la soluzione idroalcolica per la disinfezione delle mani.

Ti aspetto!

Il Presidente del Consiglio Direttivo.
Rodolfo Rabolini