Venerdì 24 Marzo - Assemblea ordinaria annuale Sezionale

Venerdì 24 marzo in prima convocazione alle 19:30 e Venerdì 24 marzo in seconda convocazione alle ore 21:00 è indetta l’Assemblea annuale della Sezione del Cai di Gavirate presso la Sede Sociale in Via IV Novembre 17.

All’ordine del giorno la relazione morale del Presidente, la relazione economica del Tesoriere e l'approvazione di proposta di delega al Consiglio Direttivo eletto della Sezione di programmare le attività sociali.

Trattandosi dell’organo costitutivo più importante dell’esercizio democratico della Sezione, siete invitati tutti a partecipare.

Seguirà rinfresco

Tesseramento 2023

Ricordiamo a coloro che non hanno ancora rinnovato il bollino per il 2023, la scadenza del 31 Marzo, così da non rimanere scoperti con le assicurazioni e non interrompere l'invio della rivista del CAI.