Necrologio Antonio Giovenzana

Si è spento Antonio Giovenzana.

Classe 1927, alpinista con decine e decine di vette scalate oltre i quattromila metri sulle Alpi e sulle montagne degli altri continenti.

Apparteneva ad un mondo romantico dell’alpinismo ormai scomparso.

Iscritto al Club Alpino Italiano dal 1945, era l’ultimo socio ancora vivente, fondatore della Sezione del Cai Gaviratese che quest’anno celebra i 70 anni di vita.

Lascia uno straordinario archivio fotografico che narra la lunga storia della sua immensa passione per la montagna.

Il Consiglio Direttivo della Sezione del Cai di Gavirate, porge sentite condoglianze alla famiglia e si unisce con affetto ai tanti amici del Cai che lo hanno accompagnato sulle cime ed in questi ultimi anni di vita.

Il funerale avrà luogo lunedì 8 Febbraio alle ore 11, a Gavirate in chiesa parrocchiale S.Giovanni.