Accedi  

Gita a La Thuile - Serate meteo - Corsi di escursionismo

Domenica 8 marzo 2015 - Gita sulla neve a La Thuile
Ritrovo in Largo Rodari a Gavirate (Scuole Elementari). Partenza pullman da Gavirate ore 5:45. Partenza da La Thuile ore 16:30. Costo viaggio: Adulti 19,00 Euro / Ragazzi 15,00 Euro. Al momento in cui scriviamo non conosciamo ancora il costo dei giornalieri. La gita si effettuerà al raggiungimento dei 40 partecipanti. Vi chiediamo di confermare l'iscrizione entro il 4 Marzo. Per iscriversi rivolgersi a Emanuele (338/4988395), Rodolfo (333/9553110), mandare un'email a info@caigavirate.it, oppure presentarsi in sede.

Serate sulla meteorologia

A parziale rettifica di quanto pubblicato sul Notiziario di Marzo, si informano i nostri soci che il minicorso monotematico di meteorologia è diviso in 2 serate distinte: durante la prima serata, Martedì 17 Marzo a Varano Borghi, Davide Sironi introdurrà l'argomento "Meteorologia" spiegandone i fondamenti; durante la seconda serata, Giovedì 26 Marzo a Gavirate, Ezio Ferraro parlerà in modo più pratico di come interpretare i vari tipi di carte meteo che possiamo trovare su internet.

Corsi di escursionismo 

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di escursionismo della S.I.E.L. (Scuola di Escursionismo dei Laghi) di Sesto Calende, di cui fa parte anche la nostra sezione. I corsi sono indirizzati a tutti coloro che vogliono acquisire le basi tecniche e pratiche per frequentare la montagna in sicurezza e migliorare le proprie conoscenze dell'ambiente alpino.  Per informazioni telefonare a Matteo (335/1400133) oppure presentarsi in sede il Venerdì sera.           Vedi locandina allegata. 

 

Etichette: