Family CAI e incontro associazioni di Gavirate

La giornata “Family CAI” prevista per il 9 Giugno 2019 ha subito uno spostamento di data al 23 Giugno 2019 a causa di una sovrapposizione di eventi.

Domenica 9 Giugno il Cai Gavirate sarà presente alla festa delle ciliegie al parco delle 5 piante a Oltrona con il proprio stand e l’arrampica albero, gioco per bimbi dai 5 ai 10 anni. Genitori e bambini sono invitati a partecipare alla attività gratuita dalle ore 10:30 alle ore 18:00 .

Informiamo che la giornata “Family Cai” di domenica 23 Giugno, intende coinvolgere tutte le famiglie con bimbi dai 5 a 14 anni in una sperimentazione di passeggiata in montagna a contatto della natura, all’aria aperta, in totale sicurezza, accompagnati dai volontari del Cai.
Possono partecipare anche non Soci Cai, previa iscrizione entro e non oltre il venerdì precedente con la sottoscrizione della quota di assicurazione obbligatoria di € 9,00 a persona. Ricordiamo tuttavia, che il Cai di Gavirate regala ai minorenni l’iscrizione del primo anno a fronte del versamento di soli € 6 per la tessera.
Luogo di ritrovo, ora, abbigliamento e informazioni generali li troverete sul Notiziario di Giugno-Luglio e su questa pagina del sito della Sezione, oltre che nella mail di richiamo inviata a tutti i Soci Cai nella settimana prevista di attività.

----------------

Domenica 16 Giugno dalle ore 14 alle 14:45 è previsto un incontro, presso il cinema Garden, tra le associazioni del territorio e l'arcivescovo Mario Delpini in visita pastorale a Gavirate, il CAI sarà presente, chi tra i nostri soci volesse partecipare scriva a info@caigavirate.it o invii un messaggio a Emanuele 338 4988395