Accedi  

Domenica 23 Giugno - Family CAI

La giornata “Family Cai” di domenica 23 Giugno, intende coinvolgere tutte le famiglie con bimbi dai 5 a 14 anni in una sperimentazione di passeggiata in montagna a contatto della natura, all’aria aperta, in totale sicurezza, accompagnati dai volontari del Cai.
Possono partecipare anche non Soci Cai, previa iscrizione entro e non oltre il venerdì precedente con la sottoscrizione della quota di assicurazione obbligatoria di € 9,00 a persona. Ricordiamo tuttavia, che il Cai di Gavirate regala ai minorenni l’iscrizione del primo anno a fronte del versamento di soli € 6 per la tessera.
Luogo di ritrovo: parco di Armino (via Volta, Gavirate)
Orario di ritrovo: ore 9
L'escursione ha come meta il parco del Campo dei fiori, l'intinerario preciso verrà definito venerdì sera in relazione alle condizioni della montagna.
Abbigliamento da escursione di media montagna, consigliati scarponcini.
Pranzo al sacco, borraccia, occhiali da sole e cappellino

Responsabili escursione: Mondini - Rabolini  - Per aderire scrivere a info@caigavirate.it o passando in sede venerdì sera

---------------------------

Ricordiamo che le iscrizioni per l'escursione alpinistica alla "Punta Kurz in Valpelline (Ao)" deve essere confermata entro venerdì 21 Giugno con versamento di caparra (per chi volesse ci sono ancora un paio di posti)

Etichette: