Domenica 2 Agosto: gita sociale gruppo MTB sul nostro territorio

Come prima gita ufficiale del gruppo MTB della nostra sezione è stato previsto un giro in bici sul nostro territorio.
Ritrovo  piazzale Unes di Gavirate alle ore 08,30 da dove partiremo con le nostre bici con un piccolo zaino (merenda, panini  acqua)
Percorreremo le ciclabili dei laghi inserendo delle piccole varianti sul percorso di carattere culturali.
La gita è adatta a tutti con qualunque bicicletta, gita consigliata per famiglie.
(la nostra sezione Cai ha la possibilità, per chi sprovvisto, di fornire una bici mountain bike)
Casco obbligatorio.
Km previsti 30 circa, dislivello 20mt, classificazione T
Il gruppo verrà chiuso al raggiungimento dei 15 partecipanti.
In caso di condizioni meteo avverse la gita sarà sopressa.
Responsabile Carlo Rossi 347 308 4399

Ricordiamo che le norme anti Covid-19 prevedono che ogni partecipante sia dotato di mascherina (sconsigliata durante l’attività motoria), liquido igienizzante, modulo autocertificazione Cai e rispetti il distanziamento tra persone evitando assembramenti.